Seguici su

 Professionisti esterni del nostro ente e dati relativi al loro rapporto contrattuale. Questo in esecuzione della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Finanziaria 2008), della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 7/2010 e del Regolamento vigente per il conferimento di incarichi a esperti esterni all'amministrazione";

 

Incaricato: Geom. Stefania Gasparri
Estremi atto: Determina n. 182 del 19/11/2015
Oggetto dell'incarico: Progettazione e direzione lavori adeguamento scuola materna
Durata dell'incarico: una tantum
Importo: compenso lordo previsto € 4.850,00 ogni onere incluso
Settore/Ufficio che ha curato procedura : Lavori Pubblici
ALLEGATI Dichiarazione cause incompatibiltà
ALLEGATI Curiculum Vitae

 

  • Incaricato: Arch. Fabio Braghetta
  • Estremi atto: Determina n. 94 del 11/08/2015
  • Oggetto dell'incarico: Perizia messa in sicurezza finestratura pericolante Chiesa San Biagio
  • Durata dell'incarico: una tantum
  • Importo: compenso lordo previsto € 507,92 ogni onere incluso
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Lavori Pubblici
  • ALLEGATI Dichiarazione cause incompatibiltà
  • ALLEGATI Curiculum Vitae

 

  • Incaricato: Agronomo Gerardo Fernandez Medina
  • Estremi atto: Determina n. 131del 19/10/2015
  • Oggetto dell'incarico: Perizia messa in sicurezza albero
  • Durata dell'incarico: una tantum
  • Importo: compenso lordo previsto € 993,00 ogni onere incluso
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Lavori Pubblici
  • ALLEGATI Dichiarazione cause incompatibiltà
  • ALLEGATI Curiculum Vitae

 

  • Incaricato: Arch. Galbiati Alessio
  • Estremi atto: Determina n. 70 del 03/06/2015
  • Oggetto dell'incarico: Progettazione e direzione lavori Accessibilità Monte Musino
  • Durata dell'incarico: una tantum
  • Importo: compenso lordo previsto € 8.266,85 ogni onere incluso
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Lavori Pubblici
  • ALLEGATI Dichiarazione cause incompatibiltà
  • ALLEGATI Curiculum Vitae

 

  • Incaricato: Arch. Livia Braghetta
  • Estremi atto: Determina n. 9/05 del 15/04/2015
  • Oggetto dell'incarico: redazione atti di aggiornamento catastale per acquisizione gratuita di aree al patrimonio immobiliare comunale ai sensi art. 31, co. 3 e 4 DPR 380/01 e ss.mm.ii.
  • Durata dell'incarico: dal 21/04/2015 al 21/10/2015
  • Importo: compenso lordo intero periodo previsti 1.400,00 € comprensivi di IVA e del contributo di cui alla Cassa Previdenziale nonchè delle spese e dei diritti catastali fatte salve le sole spese di trascrizione presso la conservatoria
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica/Edilizia Privata
  • Data pubblicazione sul sito : 22/04/2015
  • Dichiarazione cause incompatibiltà Arch. Braghetta
  • Curiculum Vitae Arch.Livia Braghetta

  

  • Incaricato: Arch. Stefano Stella
  • Estremi atto: Determina n. 8/05 del 01/04/2015
  • Oggetto dell'incarico: componente commissione paesaggistica-Sub delega
  • Durata dell'incarico: dal 02/04/2015 al 31/12/2015
  • Importo: compenso lordo intero periodo previsti 4.160,00 € ogni onere incluso
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica
  • Data pubblicazione sul sito : 03/04/2015
  • Dichiarazione cause incompatibilità Arch. Stella
  • Curiculum Vitae Arch.Stefano Stella

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto