Professionisti esterni del nostro ente e dati relativi al loro rapporto contrattuale. Questo in esecuzione della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Finanziaria 2008), della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 7/2010 e del Regolamento vigente per il conferimento di incarichi a esperti esterni all'amministrazione";

 

  • Incaricato: Dott. Forestale Cristiano Miraldi
  • Estremi atto: Determina n. 36 - VI del 14/11/2014
  • Oggetto dell'incarico: Progetto taglio boschivo sezione Monte Bruciato - delibera di G.C. n. 28/2014
  • Durata dell'incarico: dal 14/11/2014 al 31/12/2015
  • Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 3.658,54 ogni onere incluso
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Patrimonio
  • Data pubblicazione sul sito : 14/11/2014
  • Dichiarazione cause incompatibilità Miraldi

 

  • Incaricato: Arch. Stefano Stella
  • Estremi atto: Determina n. 27/05 del 03/11/2014
  • Oggetto dell'incarico: componente commissione paesaggistica-Sub delega
  • Durata dell'incarico: dal 05/11/2014 al 31/12/2014
  • Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 1.170,00, ogni onere incluso
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica
  • Data pubblicazione sul sito : 05/11/2014
  • Dichiarazione cause incompatibilità

 

  • Incaricato: Perito Agrario Alessandro Alebardi
  • Estremi atto: Determina n. 23/5 del 17/07/2014
  • Oggetto dell'incarico: redazione di apposita perizia demaniale volta alla richiesta di mutamento di destinazione d'uso dell'area sita in località S.Maria (ex cava di tufo) ed individuata catastalmente al foglio di mappa n. 15 p.lla 359/parte, effettuazione dei rilievi topografici e dei relativi frazionamenti delle aree interessate ivi inclusi i tratti di strada che corrispondono a circa 2ha di terreno comprendente la "Vecchia Cava di blocchetti" e aree limitrofe, un tratto stradale di circa 100ml -prolungamento Via Piane Pozza civici 9-11 e un tratto stradale di circa 100 ml dal fontanile dell'Aquilano all'incrocio con Via dell'Arboretaccio.
  • Durata dell'incarico: dal 21/07/2014 al 30/09/2014
  • Importo: compenso lordo intero periodo 2.999,00 € comprensivi di IVA e del contributo di cui alla Cassa Previdenziale nonchè delle spese e dei diritti catastali.
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica/Edilizia Privata
  • Data pubblicazione sul sito : 21/07/2014
  • Dichiarazione cause incompatibilità

 

  • Incaricati: Dott. Agronomo Gustavo Eusepi e Dott. Agronomo Francesco Violani
  • Estremi atto: Determina n. 18/05 del 14.05.2014
  • Oggetto dell'incarico: componenti commissione P.U.A. (Piano di Utilizzazione Aziendale)
  • Durata dell'incarico: dal 19.05.2014 al 31.12.2014
  • Importo: 100,00 €, ogni onere di legge incluso, per ogni partecipazione del singolo
  • professionista alla singola seduta ( 10 sedute annue)
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica
  • Data pubblicazione sul sito : 21/05/2014
  • Dichiarazione cause incompatibilità

  

  • Incaricato: Arch. Alessandro Maria Angeletti
  • Estremi atto: Determina n. 17/5 del 08.05.2014
  • Oggetto dell'incarico: la ricognizione sullo stato di attuazione del Piano Particolareggiato di Monte Caminetto, Monte Selli, Rimbomba approvato con DGR Lazio n. 825 del 05/09/2003
  • Durata dell'incarico: dal 12.05.2014 e sino al 12.07.2014
  • Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 3.500,00 ogni onere incluso
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica
  • Data pubblicazione sul sito : 12/05/2014
  • Dichiarazione cause incompatibilità

 

  • Incaricato: Ing. Bruno Belinci
  • Estremi atto: Determina n. 13/5 del 04.04.2014
  • Oggetto dell'incarico: collaudo tecnico funzionale delle opere di urbanizzazione stradali e della pubblica illuminazione afferenti al Piano di Lottizzazione Fontana Mancina 2
  • Durata dell'incarico: dal 07.04.2014 e sino al 07.07.2014
  • Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 2.080,00 ogni onere incluso
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica
  • Data pubblicazione sul sito : 07/04/2014
  • Dichiarazione cause incompatibilità

 

 

  • Incaricato: geom. Bagalino Stefano
  • Estremi atto: Determina n. 3/05 del 17/02/2014
  • Oggetto dell'incarico: redazione atti di aggiornamento catastale per acquisizione gratuita di aree al patrimonio immobiliare comunale ai sensi art. 31, co. 3 e 4 DPR 380/01 e ss.mm.ii.
  • Durata dell'incarico: dal 19/02/2014 al 19/05/2014
  • Importo: compenso lordo intero periodo previsti 1.400,00 € comprensivi di IVA e del contributo di cui alla Cassa Previdenziale nonchè delle spese e dei diritti catastali fatte salve le sole spese di trascrizione presso la conservatoria
  • Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica/Edilizia Privata
  • Data pubblicazione sul sito : 19/02/2014
  • Dichiarazione cause incompatibilità
Torna su