Professionisti esterni del nostro ente e dati relativi al loro rapporto contrattuale. Questo in esecuzione della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Finanziaria 2008), della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 7/2010 e del Regolamento vigente per il conferimento di incarichi a esperti esterni all'amministrazione";

 

Incaricato: Ing. Bruno Belinci

Estremi atto: Determina n. 43/5 del 19.12.2012

Oggetto dell'incarico: collaudo tecnico funzionale parziale delle reti di fognature nere, bianche e meteoriche afferenti al Piano di Lottizazione Fontana Mancina 2

Durata dell'incarico: dal 20.12.2012 e sino al 20.01.2013

Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 1.040,00 ogni onere incluso

Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica

Data pubblicazione sul sito : 20/12/2012 

 

Incaricato: Arch. Vincenzo Cingolani

Estremi atto: Determina n. 30/5 del 19.09.2012

Oggetto dell'incarico: redazione del Rapporto Ambientale - Procedura di VAS (Valutazione Ambientale Strategica) come previsto dalla Direttiva 42/2001CE del 27/06/2001 dal D.Lgs 152/06 e ss.mm.ii e dalla DGR n. 169 del 5/03/10;

Durata dell'incarico: dal 20.09.2012 e sino a compimento dell'iter di approvazione definitiva del P.U.C.G. e del Regolamento Edilizio

Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 11.954,80 ogni onere incluso

Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica

Data pubblicazione sul sito :  06/12/2012

 

Incaricato: Ing. Bruno Belinci

Estremi atto: Determina n. 36/5 del 11.10.2012

Oggetto dell'incarico: collaudo tecnico funzionale rete pubblica illuminazione. Piano di Lottizazione "Soc. Adilve Srl"

Durata dell'incarico: dal 12.10.2012 e sino al 12.11.2012

Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 1.040,00 ogni onere incluso

Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica

Data pubblicazione sul sito : 12/10/2012 

 

Incaricato: Arch. Alessandro Maria Angeletti

Estremi atto: Determina n. n. 28/5 del 14.09.2012

Oggetto dell'incarico: redazione del P.U.C.G. nonché del Regolamento Edilizio ai sensi L.R. 38/999 e ss.mm.ii;

Durata dell'incarico: dal 10.09.2012 e sino all'approvazione definitiva del P.U.C.G. (Piano Urbanistico Comunale Generale) e del Regolamento

Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 38.000,00 ogni onere incluso

Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica

Data pubblicazione sul sito : 11/09/2012

 

Incaricato: Luciano Giannini

Estremi atto: Determinazione n. 69 del 28/08/2012

Oggetto dell'incarico: Gestione, redazione contenuti e Direzione del notiziario "Sacrofano Oggi" in base alla D.G. n. 98 del 09/08/2012

Durata dell'incarico: 31.12.2012

Importo: Compenso intero periodo € 7.722,00 inclusi oneri riflessi.

Settore/Ufficio che ha curato procedura : AA.GG.

Data pubblicazione sul sito : 28.08.2012 

 !!pagebreak!!

Incaricato: Ing. Bruno Belinci

Estremi atto: Determina n. 10/5 del 07.06.2012

Oggetto dell'incarico: collaudo tecnico funzionale rete idrica e fognante. Piano di Lottizazione "Soc. Adilve Srl"

Durata dell'incarico: dal 08.06.2012 e sino al 08.07.2012

Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 1.040,00 ogni onere incluso

Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica

Data pubblicazione sul sito : 09/06/2012

 

Incaricato: Dott. Agronomo j. Fernàndez Medina Gerardo

Estremi atto: Determina n. 5/05 del 15/03/2012

Oggetto dell'incarico: verifica dello stato di esemplare adulto di pino domestico, con descrizione dell'area di sedime, valutazione delle condizioni biologiche, fitosanitarie e fitostatiche dell'alberatura, analisi del suo sviluppo aereo e radicale e individuazione degli interventi necessari a garantire la messa in sicurezza dell'area, in relazione alla situazione di pericolo evidenziata nell'ordinanza sindacale n. 79/11

Durata dell'incarico: dal 16/03/2012 al 16/04/2012

Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 612,00 ogni onere incluso

Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica

Data pubblicazione sul sito : 16/03/2012 

 

Incaricato: Arch. Vincenzo Cingolani

Estremi atto: Determina n. 4/05 del 15/03/2012

Oggetto dell'incarico: predisposizione delle Osservazioni alla Proposta di Piano dell'Ente Parco Di Veio e alla Valutazione Ambientale Strategica dello stesso come previsto dall'art. 26 comma 4 della L.R. 29/97 e s.m.i. e ai sensi dell'alt. 14 co. 3 del D.lgs. n.152/2006

Durata dell'incarico: dal 15/03/2012 al 30/03/2012

Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 2.516,80 ogni onere incluso

Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica

Data pubblicazione sul sito : 15/03/2012

 

Incaricato: Arch. Vincenzo Cingolani

Estremi atto: Determina n. 3/05 del 14/03/2012

Oggetto dell'incarico: componentea commissione paesaggistica-Sub delega

Durata dell'incarico: dal 14/03/2012 al 31/12/2012

Importo: compenso lordo intero periodo previsti € 4.000,00 ogni onere incluso

Settore/Ufficio che ha curato procedura : Urbanistica

Data pubblicazione sul sito : 14/03/2012

 

Incaricato: Avv. Mauro Taglioni

Estremi atto: Determinazione n. 16 del 07/03/2012

Oggetto dell'incarico: Assistenza legale in base alla D.G. n. 6 del 24/01/2012

Durata dell'incarico: sino a conclusione controversia ( 31.12.2012 )

Importo: Compenso intero periodo € 1.053,92 oltre oneri - IVA

Settore/Ufficio che ha curato procedura : AA.GG.

Data pubblicazione sul sito : 07/03/2012

 

Incaricato: Avv. Antonio Campagnola

Estremi atto: Determinazione n. 15 del 07/03/2012

Oggetto dell'incarico: Assistenza legale in base alla D.G. n. 8 del 24/01/2012

Durata dell'incarico: sino a conclusione controversia ( 31.12.2012 )

Importo: Compenso intero periodo € 1.053,92 oltre oneri - IVA

Settore/Ufficio che ha curato procedura : AA.GG.

Data pubblicazione sul sito : 07/03/2012

 

Torna su