Seguici su

La Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio ha pubblicato un "Avviso pubblico per la selezione di interventi e iniziative ai fini della raccolta, sistematizzazione e catalogazione di Buone Pratiche in ambito culturale" (Det. n. G06219 del 20 maggio 2015, pubblicata sul B.U.R. n. 43 del 28 maggio 2015 con scadenza 27 Luglio p.v.):

 

http://www.regione.lazio.it/rl_cultura/?vw=newsDettaglio&id=175#.VXB1pS4O1VM.email

 

Si tratta di una raccolta di progetti culturali/iniziative/esperienze già realizzate nel Lazio da soggetti pubblici e privati preferibilmente attraverso forme varie di partenariato e/o collaborazione, che, sulla base di determinati requisiti, potranno essere inserite nel Catalogo Regionale delle Buone Pratiche Culturali.

 

Il Catalogo Regionale delle Buone Pratiche Culturali è un nuovo strumento che la Regione Lazio, attraverso l'Area Benchmarking Culturale e Qualità, si appresta a predisporre, adottare e pubblicare.

 

L'Avviso dunque offre l'opportunità di inserire i progetti culturali/iniziative/esperienze già realizzate tra gli esempi di "buone pratiche culturali" e, nel caso di attribuzione della qualifica di "eccellenza", di promuoverle in occasione di specifici eventi di presentazione e approfondimento (seminari, tavole rotonde ecc.).

 

La modalità di partecipazione all'Avviso è on line.

Torna all'inizio del contenuto