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A seguito di deliberazione di Giunta Comunale n° 150 del 03.12.2013 avente per oggetto:" DISSERVIZI POSTALI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SACROFANO" , il Comune di Sacrofano è promotore di una raccolta firme destinata ai cittadini ,che lamentano la mancata distribuzione della corrispondenza in molte zone del territorio e nello specifico:

  • Lo smistamento della corrispondenza ai cittadini-utenti in maniera non regolare e quotidiana;
  • la consegna della corrispondenza ai cittadini-utenti in ritardo (in molti casi oltre un mese), causando un consistente aggravio economico con lo stato di morosità relativo alle imposte e le scadenze da rispettare;
  • la circostanza che diverse missive vengono rinviate al mittente con la dicitura "indirizzo sconosciuto" o "inesistente", senza che le Poste abbiano mai chiesto la collaborazione del Comune di Sacrofano, per verificare insieme come e se i suddetti problemi potessero essere risolti nel più breve tempo possibile.

 

Pertanto, tutti i cittadini del comune di Sacrofano, sono invitati a recarsi presso il comune dove è stato allestito un apposito spazio per la raccolta firme , al fine di adottare successivamente ogni utile provvedimento per la risoluzione della problematica di cui sopra.

 

E' possibile recarsi presso l'apposito spazio adibito per la raccolta firme presso il Comune di Sacrofano (RM) nei giorni di seguito indicati:

 

Lunedi-Mercoledi-Venerdi
Ore 09.00-12.00


Martedi –Giovedi
Ore 09.00-12.00
Ore 15.30-17,30

 

Si rammenta che il termine ultimo per la raccolta firme, previsto per il giorno 13 dicembre, è stato prorogato per il giorno 20 dicembre 2013.

 

Testo integrale della petizione

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