Seguici su

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nell’assicurare l’erogazione dei servizi nel rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.


Per questo motivo le #pensioni del mese di maggio 2020 saranno accreditate a partire dal 27 aprile per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution, che potranno prelevare i contanti presso gli Atm Postamat senza bisogno di recarsi allo sportello.


Coloro che hanno la necessità di ritirare la pensione esclusivamente presso l'ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica, vista la necessità di distanziamento sociale per l’emergenza coronavirus.


Il calendario settimanale, considerando le tre giornate di apertura dell'ufficio postale del nostro Comune, prevede i seguenti turni:


I cognomi:
Dalla A alla D giorno 1 - lunedì dalle 8.20 alle 13.45
Dalla E alla O giorno 2 - mercoledì dalle 8.20 alle 13.45
Dalla P alla Z giorno 3 - venerdì dalle 8.20 alle 13.45


Ricordiamo che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni possono fare richiesta di consegna della pensione presso il proprio domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.


Per questo servizio è necessario contattare il n. 06 90112117.

logo poste italiane
Torna all'inizio del contenuto